Gestisci le note spese dei dipendenti dell’azienda?

Quante volte ti è capitato di dover perdere un sacco di tempo nel recuperare le informazioni e le documentazioni mancanti nel materiale ricevuto (ad esempio scontrini, fatture, ricevute, conteggio chilometrico, etc.)?

Sicuramente avrai avuto la necessità di contattare nel modo più rapido ed efficace possibile i lavoratori per avere quanto prima le risposte e procedere con la registrazione della nota spese.

L’utilizzo delle mail o dei sistemi di messaggistica privati, sebbene sia il metodo più diffuso per la comunicazione interna aziendale, comporta un’ulteriore perdita di tempo e il rischio che i dati siano ancora di più dispersi e difficili da conservare e consultare anche una volta conclusa l’attività.

Grazie a Dimmia, il sistema di messaggistica professionale integrato ad App Rilevazione Presenze, la piattaforma che tra le numerose funzionalità include la gestione della nota spese da smartphone, queste problematiche e tutti i rallentamenti organizzativi conseguenti saranno solo un lontano ricordo.

Per esempio c’è bisogno di contattare il collaboratore per avere una delucidazione in merito a una nota spese che ha presentato? Non sarà necessario inviargli mail o messaggi su sistemi privati: in App Rilevazione Presenze basterà cliccare sull’icona “Dimmia” per aprire in modo automatico una chat specifica e dedicata, conversazione cui potranno prendere parte il dipendente e il referente amministrativo.

Una volta concluso lo scambio di informazioni, la chat potrà essere chiusa e archiviata, rimanendo sempre consultabile in futuro.

Non perdere più tempo e risorse con gli strumenti sbagliati: affidati alle nostre soluzioni software per migliorare la comunicazione e l’efficienza della tua azienda.