D I M M I A

Loading

Integrabile con software esterni e multi account

Hai una piattaforma aziendale? Nessun problema! Dimmia, oltre ad essere multi account, è integrabile con i software esterni, come App Rilevazione Presenze, App Registro Visitatori, sistemi di monitoraggio, software di controllo cantiere. In modo semplice e rapido la App crea la comunicazione interna adatta alla tua specifica realtà.

Registro visitatori

Sikuro

Rilevazione presenze

il tuo software

Integrabile e automatico

Dimmia integra qualsiasi software aziendale inviando notifiche alle persone interessate dalle singole attività e creando in automatico chat ad esse dedicate. Basta perdita di tempo e informazioni! Grazie alla nostra soluzione migliori le tue performance grazie a comunicazioni più veloci ed efficaci.

App Rilevazione Presenze

Con un click viene creata una chat relativa a specifiche funzionalità (es: lavori schedulati, timbrature, permessi, nota spese, documenti) per gruppi o singoli dipendenti. Le comunicazioni sono così dirette, immediate e salvate per essere facilmente fruibili in futuro, grazie al collegamento tra i due sistemi.

pannello web

mobile

Categorie

Le chat sono catalogate sotto le specifiche categorie di riferimento: ad esempio richiesta permesso, lavoro schedulato, alert macchinario, etc.

Descrizione attività

L'argomento di ciascuna chat è specificato sia nel titolo che nell'apposito campo in cui possono essere inseriti (anche link) i dettagli dell'attività cui si riferisce.

Stato della chat

Ogni chat è contrassegnata dallo stato di avanzamento: aperto o chiuso. Una volta ultimata l'attività in oggetto, la conversazione è archiviabile e tutti i dati sono salvati.

Consultazione e ricerca rapida

Un solo click consente di ricercare e consultare in modo veloce e semplice tutte le informazioni relative alle attività e ai messaggi ad esse collegati.

Ecco alcuni esempi di integrazione tra Dimmia e App Rilevazione Presenze

Grazie all’integrazione tra App Rilevazione Presenze e Dimmia possono essere create in modo semplice ed automatico chat dedicate alle timbrature.

Un dipendente, per esempio, si è dimenticato di timbrare? Nessun problema.

Sarà sufficiente cliccare sull’icona di Dimmia per attivare una conversazione apposita con oggetto la timbratura mancata, in cui parteciperanno il collaboratore e il responsabile del personale.

Una volta risolto il punto in questione, la chat potrà essere chiusa ed archiviata.

Tramite la funzionalità di App Rilevazione Presenze viene schedulato un lavoro per un team specifico di dipendenti. Cliccando sull’icona di Dimmia viene creata automaticamente una chat dedicata (con riportati nell’oggetto e nella descrizione tutti i dettagli del lavoro schedulato in questione) cui partecipano i collaboratori interessati dall’attività, più eventuali responsabili che la devono supervisionare. Grazie all’integrazione tra le App le persone coinvolte possono comunicare in modo semplice e veloce all’interno della chat, scambiandosi informazioni (ad esempio, su orari, stato di avanzamento del lavoro, risorse da impiegare e così via).

Da App Rilevazione Presenze viene fatta una richiesta di ferie da un dipendente. Senza che sia necessario alcun intervento, cliccando sull’icona di Dimmia, viene creata una chat con riportati nell’oggetto e nella descrizione i riferimenti del permesso richiesto. Alla conversazione possono prendere parte il collaboratore che ha presentato domanda, il responsabile del reparto e quello dell’ufficio risorse umane. Evitando lo scambio di mail e la possibile perdita di dati usando altri sistemi di messaggistica, con Dimmia la comunicazione è veloce e intuitiva, avvenendo in una specifica chat che viene poi archiviata e salvata, restando sempre consultabile.

 

C’è necessità di un chiarimento su una nota spese presentata da un dipendente?

Senza dover inviare mail o contattare su sistemi di messaggistica privati il collaboratore, sarà sufficiente cliccare su Dimmia per aprire una chat specifica, con partecipanti il lavoratore e il responsabile amministrativo.

Terminata la conversazione, la chat verrà chiusa e rimarrà sempre consultabile in archivio.

 

 

 

Dal pannello web di App Rilevazione Presenze, nella sezione dipendenti, è possibile iniziare una chat con un singolo collaboratore semplicemente cliccando sull’icona Dimmia nella riga di riferimento.